Allenamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2010, 14:04

Member

Group:
.Steampunk Gdr Addict.
Posts:
644
Location:
Isola del Destino

Status:


Set camminava nel cimitero...
saltava da una lapide all'altra, si arrampicava su per una tomba e poi saltava...
"bel posto per allenarsi... silenzioso e fresco"
dopo un salto mortale atterrò rotolò e sentì un rumore...
Si girò, un becchino...
"lo stesso che ho visto alla fiera..."
Set si avvicinò, era sera tarda... cosa ci faceva lì a quell'ora?
SPOILER (click to view)
facciamo che adesso ci alleniamo un pò insieme'
và bene come ho iniziato?

 
Web  Top
*Aurora94*
view post Posted on 14/11/2010, 14:39




SPOILER (click to view)
si, va bene ^^ solo ricordati che la fiera d'autunno è un topic off time, per cui l'incontro tra Set e Raphael è come se non fosse mai avvenuto,quindi non ci siamo mai visti prima ok? ;)


Il Becchino di Steamtown era piuttosto indaffarato: l'indomani si sarebbe tenuto un funerale, e ancora la fossa non era pronta. <Ah, ragazzi miei, quanto detesto rimanere indietro col lavoro!> mormorò rivolto al cane a due teste accucciato lì accanto,che in risposta alle parole del padrone dimenò un poco la coda, come a rincuorarlo.
Lavorando alla luce di una grossa lanterna, aveva scavato una buca profonda si e no un metro e luga due; a dispetto della temperatura, era a torso nudo, e il sudore gli appiccicava i capelli alla schiena....Cosa piuttosto fastidiosa, in verità.
Piantò la pala nel terriccio umido e si appoggiò al manico per un attimo di risposo.
i cani alzarono la testa, irrequieti. Avevano fiutato qualcosa.
Raphael sollevò la lanterna, ansioso... Una figura si avvicinò nella penombra...
"Un visitatore?" pensò. "Devo aver dimenticato di chiudere il cancello. Strano." Si rimproverò per la propria negligenza.
<Buonasera a voi.> disse <Potrei chiedervi, signore, perchè vi trovate nel mio cimitero a quest'ora?>
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 15:17

Member

Group:
.Steampunk Gdr Addict.
Posts:
644
Location:
Isola del Destino

Status:


< buonasera, così questo è il suo cimitero?.
mi dispiace ma è la prima volta che vengo qui per allenarmi e non è niente male come posto...

L'uomo aveva un fisico niente male, certo non come quello di Set; forgiato da anni di allenamenti, ma lo stesso niente male...
i suoi cani Guardavano Set come se fosse un cattivo, guaivano e ringhiavano contro di lui...
< non credo di essere simpatico alle sue creature! ahahah
eppure non faccio un cattivo odore!
le andrebbe di allenarsi con me?
 
Web  Top
*Aurora94*
view post Posted on 14/11/2010, 15:56




Sulle labbra del becchino si dipinse un sorriso cordiale, a cui però mancava un canino... <Oh, non preoccupatevi. fanno solo il loro lavoro di guardiani, non avrete nulla da temere da loro senza un mio ordine. > inclinò la testa e osservò il ragazzo dai capelli violacei per qualche attimo...
<"Allenarmi", avete detto? E per cosa,se posso permettermi? >
Ora che la luce della lanterna ne illuminava meglio le fattezze, Raphael potè constatare che si trattava di qualcuno di molto giovane.
<Sembrate poco più di un ragazzino, tuttavia avete l'aria di uno che sa badare a sè stesso...> di solito non si rivolgeva agli sconosciuti con quella sfrontatezza, ma quel ragazzo non sembrava il tipo da dare peso a certe cose.

Edited by *Aurora94* - 14/11/2010, 18:42
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 15:57

Member

Group:
.Steampunk Gdr Addict.
Posts:
644
Location:
Isola del Destino

Status:


SPOILER (click to view)
nn ho mai fatto una battaglia quindi... mi dispiace se sbaglierò qualcosa...
 
Web  Top
*Aurora94*
view post Posted on 14/11/2010, 16:00




SPOILER (click to view)
ma si tu scrivi pure quello che ti viene, poi se hai bisogno di qualche dritta io son qui apposta ^^ anche se sinceramente io nei combattimenti non sono tanto brava o_o" credo che in quanto a consigli, se ce ne sarà bisogno, saprà dartene di migliori leo XD
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 18:23

Member

Group:
.Steampunk Gdr Addict.
Posts:
644
Location:
Isola del Destino

Status:


il becchino aveva occhio!
con la poca luce della lanterna era stato in grado di vedere sia il suo viso che i suoi capelli...
< si, so badare a me stesso ma...
Lei è una persona sveglia, e penso abbia capito che lavoro ignobile faccio...
nn è difficile capirlo, non sono molti che girano con una spada e pugnali da lancio al petto.>

nn era sorpreso, era un uomo sveglio e lo aveva capito...
< il mio lavoro richiede costante allenamento...>
il badile era piantato nella terra di fianco a lui...
sicuramente era molto abile con quello, spalle larghe e braccia muscolose... era molto abile... sicuramente lo usava perfettamente!
< bel badile...>
Set mise la mano sull'elsa della spada...
 
Web  Top
*Aurora94*
view post Posted on 14/11/2010, 18:58




<Uno come tanti.> rispose, con un sorriso ironico.
Un ragazzo armato,che si sgattaiolava furtivamente nel suo cimitero, a quell'ora della sera e con un motivo tanto vago... E ora faceva certi discorsi. <Costante allenamento...Posso immaginarlo...>
"Un assassino" si disse Raphael "Profumatamente pagato da qualche canaglia a cui ho dato noia, e che adesso vuole farmi la pelle." questo gli passava per la mente,mentre,ancora sorridente, afferrava il manico del badile.
<Chi ti manda!!?> berciò all'improvviso, sollevando l'arma impropria verso l'altro...
Forse qualche amico, o un parente, di quel bastardo del padrone del bordello? No, chi avrebbe mai potuto provare affetto per quel verme,tanto da volerlo vendicare?
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 19:11

Member

Group:
.Steampunk Gdr Addict.
Posts:
644
Location:
Isola del Destino

Status:


"ahahahah, mi crede un assassino! beh... giochiamo!!"
Set mise mano a uno dei pugnali, lo lanciò, il pugnale superò il becchino e inchiodò il guinzaglio dei cani nel terreno.
"Così sono sistemati..."
< Chi mi manda? non sono cose che ti riguardano uomo!>
Set scattò in avanti, con un balzò si issò su una tomba abbastanza alta, il becchino lo guardava...
Set estrasse la spada.
con uno stridio fortissimo...
"fatto apposta ovviamente... ma aumenta l'adrenalina nel sangue della vittima!"
vecchio trucco di suo padre...
<stammi a sentire, avrai una morte indolore... mi hanno pagato poco perciò non voglio stare in giro troppo canaglia!>
Saltò a terra, e menò un fendente che andò a schiantarsi contro la pala del badile...
 
Web  Top
*Aurora94*
view post Posted on 14/11/2010, 21:31




SPOILER (click to view)
Nessuno ha detto che i cani avevano il guinzaglio XD sono a casa loro non per strada XD

Raphael parò il colpo con la lama della pala e poi fece un salto all'indietro per uscire dalla buca; doveva finirla per il giorno dopo e guarda che impiccio gli capitava fra capo e collo...
<Ho seppellito farabutti ben più esperti di te,ragazzino...non vorrei dover scavare una fossa in più questa sera.>
Lo ammonì col badile ben stretto fra le mani, pronto a reagire in caso di un nuovo attacco.

SPOILER (click to view)
susu fammi male XD
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 21:41

Member

Group:
.Steampunk Gdr Addict.
Posts:
644
Location:
Isola del Destino

Status:


SPOILER (click to view)
i cani avevano un guinzaglio!XDXD lo dico io!XDXD

aveva reagito bene! segno che era ben allenato...
pensava fosse anziano notando il colore dei capelli ma guardandolo meglio notò che non doveva avere più di 30 anni...
<io ho ucciso ragazzi più forti di te! cane!>
mise mano a un pugnale.
<per te è finita, mi sà che la fossa la scaverò io per te!>
lanciò un pugnale che ferì di striscio una spalla del becchino...

Edited by gio6594 - 15/11/2010, 17:33
 
Web  Top
*Aurora94*
view post Posted on 14/11/2010, 22:28




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
cominciò a colpire con la spada, il becchino rispondeva colpo su colpo, ma non prendeva iniziative...

dunque ci risiamo con le azioni autoconclusive :d: XD
non ho mai detto che Raph avrebbe risposto colpo su colpo o non avrebbe preso iniziative. E se avessi voluto scrivere che ti si lanciava addosso dimenando la pala come un pazzo disperato o che si buttava a terra e iniziava a rotolarsi?XD
Allora,nei combattimenti bisogna ricordarsi un paio di regole faondamentali, prima di tutto bisogna fare un attacco alla volta e vedere sempre come l'altro reagisce,qui hai praticamente fatto tutto da solo XD

Ah, una cosa che ci siam dimenticati, mettiamo qui i parametri che servono sempre:

Set
Forza: 2
Velocità: 8
Destrezza: 5
Resistenza: 2
Precisione: 3

Raphael
Forza: 5
Velocità: 4
Destrezza: 5
Resistenza: 5
Precisione: 1

Terrei a far notare che se comunque Set ha una buona mira, non avrebbe la forza necessaria per penetrare la pietra di una lapide con un pugnale lanciato XD
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 23:00

Member

Group:
.Steampunk Gdr Addict.
Posts:
644
Location:
Isola del Destino

Status:


SPOILER (click to view)
acc acc! che disastro....
ma la precisione è a 3... il pugnale è affilato e se la lapide è di legno può tranquillamente piantarsi!
tu avrai la forza di togliere il pugnale no?

editato!
 
Web  Top
*Aurora94*
view post Posted on 15/11/2010, 15:25




SPOILER (click to view)
di fatti ho detto che ha una mira sufficente XD
comunque, non sono riuscita a farmi capire XD descrivi un attacco singolo, non so per esempio...un fendente con la spada da sinistra verso destra o roba così...Puoi anche semplicemente lanciare un pugnale senza usare prima la spada ma descrivi un azione alla volta
Ah in ogni caso una lapide non è più alta di un metro o giù di lì..Come fa a inchiodarsi il vestito all'altezza della spalla? XD
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 17:31

Member

Group:
.Steampunk Gdr Addict.
Posts:
644
Location:
Isola del Destino

Status:


SPOILER (click to view)
santo cielo!! scusami tanto! editato!
 
Web  Top
26 replies since 14/11/2010, 14:04   129 views
  Share