Ryohei Strife

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2010, 14:47
Avatar

Advanced Member

Group:
.Steampunk Gdr Addict.
Posts:
1,835

Status:


SPOILER (click to view)


Vero Nome: Ryohei Strife

Pseudonimi: Si fa conoscere nell'ambiente di lavoro sotto il nome di "Primo"

Età: 20

Aspetto: Capelli biondo platino e occhi arancioni caratterizzati dalla sua mutazione. Alto 1.85, indossa sempre degli abiti eleganti ed è sempre avvolto dal suo mantello preferito. Quando cammina, ha la caratteristica di avere il portamento di un militare, schiena dritta, pancia in detto e petto in fuori.

Abbigliamento: Abiti di colore nero ma molto eleganti e mocassini neri. E' sempre avvolto dua un mantello nero che lo protegge dal freddo. Porta sempre le sue armi con se, i suoi adorati guanti robotici.

Carattere: Freddo e distaccato con le persone, coloro che non gli interessano cerca di liquidarli il pochi secondi. Tratta male gli uomini che sono irrispettosi con le donne, infatti la sua prima regola è: Un vero uomo rispetta sempre le donne. Sviluppa questo comportamento poichè fu trattato da reietto dalla sua famiglia, ma nel profondo, molto profondo, è una persona di buon cuore.

Classe: Popolano

Mestiere: Investigatore privato

Inventario: X-Gloves, le sue armi predilette; sono dei guanti robotici in ferro e materiali sconosciuti. Possono infiammarsi e sprigionare fiamme per essere utilizzate come propulsori oppure per attacchi a lunga gittata grazie a una riserva di benzina o una sorta di un liquido altamente infiammabile presente nella parte blu; grazie ad un meccanismo, i guanti producono queste fiamme. Grazie ad essi può spostarsi a velocità elevate. Oltre a questo non porta con se altri oggetti poiché non è attaccato a niente.

Mezzi: Quelli disponibili nelle varie occasioni, se no i piedi.

Grifoni: 500

Canzone: Rise up of the flame

Storia: Nacque nella famiglia aristocratica degli Strife,si accorsero presto che era un mutante dal colore strano dei suoi occhi, così i genitori deciserdo di affidarlo ai servi. Nacque seguendo le regole della servitù e riuscì dopo molto tempo, a entrare nelle guardie reali. Caratterizzato dalla sua freddezza d'animo e una quasi, metaforicamente parlando, assenza di cuore, riuscì a portare a termine svariati incarichi. Divenne una delle guardie più importanti, tanto che fu elevato a Guardia del corpo della regina in carica, da allora cerca di proteggerla. Dopo un anno dal suo servizio venne a sapere delle cose sconcertanti sulla regina e sul suo regno e così decise di abbandonare il suo incarico. Diventò investigatore privato e fondò una sua ditta.

Altro: Ama guardare il cielo e odia quando piove.

Parametri
Forza: 6
Velocità: 6
Destrezza: 3
Resistenza: 3
Precisione: 2

Edited by Armitrael - 19/12/2010, 19:56
 
Top
*Aurora94*
view post Posted on 19/12/2010, 17:47




...Ehm...Dunque...non so bene come metterla giù quindi lo dirò e basta o_o questa proprio non può essere approvata per diversi motivi XD
primo: i mutanti (leggi bene la descrizione nel regolamento) sono diciamo ibridi tra esseri umani e animali (non esseri umani e pokemon XD)...Insomma non hanno poteri magici di alcun genere. Se esistono animali in grado di congelare le persone toccandole faccelo sapere XD
secondo: ci siamo accorte che il pg è fin troppo simile al personaggio di un anime..Finchè era solo l'aspetto fisico andava ancora bene, ma questa sembra proprio una trasposizione del personaggio nell'ambientazione del nostro gdr, ricordo a tutti che qua incoraggiamo e premiamo l'originalità.
terzo e ultimo punto (qui è colpa nostra) le guardie personali della regina saranno un mestiere a numero chiuso (posteremo la descrizione a breve)
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 19:53
Avatar

Advanced Member

Group:
.Steampunk Gdr Addict.
Posts:
1,835

Status:


ah, mi ero scordato per il punto dei mutanti, per il fatto della regina non ne sapevo niente, per il fatto del personaggio, i vari campi li ho inventati, ho preso solo l'immagine
 
Top
2 replies since 19/12/2010, 14:47   76 views
  Share