caccia grossa

« Older   Newer »
  Share  
lorexer
view post Posted on 23/1/2011, 00:55




Mi guardo intorno ma non vedo nessuno, dovrebbe esserci gente no? è un mercato cavolo! han paura di me? E riparte con il delirio d'onnipotenza in 3 2 1 e via sono partiti da quando è successo il fatto il mio potere è cresciuto ouu un gran colpo dato dai fantasmi dal passato si è vero ma si è amche dimezzato con la crescita ma ecco che la realtà cerca di riportarlo alla ragione al diavolo siamo qui per un compito muoviamoci ed ecco che il lavoro batte tutti il punteggio è dura vita 1 scemenze millemila.
Ehi! aspetta ma quella è? no è morta amico e non ritornerà finchè non finirai il lavoro.

ed ecco che chiudiamo con un finale enigmatico cosa gli sarà successo? Lo scoprirete nel prossimo episodio

Edited by lorexer - 23/1/2011, 23:55
 
Top
*Aurora94*
view post Posted on 23/1/2011, 20:02




SPOILER (click to view)
Allora, come ha già detto Leo nell'altro topic...La scheda non era ancora approvata! :n: tra parentesi mi sono appena accorta che l'hai modificata, AVVISAMI accidenti XD
Comunque Lore qua ci si capisce poco eh XD il problema è che si distingue solo la "vocetta mentale" per il resto pensieri parole del pg e narrazione sono scritti uguali, potresti usare le virgolette o un altro colore...Fra l'altro la narrazione è quasi assente, insomma è impossibile capire cosa stai facendo esattamente, per intenderci: Dorenx sta camminando in mezzo alla piazza del mercato, sta zompando allegramente da un tetto all'alto o che?
Ah, poi...non so se hai letto il regolamento ma le faccine nei post di gioco di ruolo non si dovrebbero usare ò.ò
 
Top
lorexer
view post Posted on 23/1/2011, 22:37




ok mi riatterrò al copione la prossima volta grazie per le informazioni
 
Top
2 replies since 23/1/2011, 00:55   54 views
  Share