Quand'ero un nobile, ci metterò un po' a farla bene amministratori please aiutatemi insultandomi sui miei errori

« Older   Newer »
  Share  
lorexer
view post Posted on 1/2/2011, 22:56




diario di Laila
oggi il signorino Dorenx sembrava diverso, come distratto non ha disegnato, non ha scritto, non ha letto. Si è seduto su un'albero a guardare l'orizzonte tutto il giorno, temo che sia accaduto qualcosa ieri al mercato, forse era quella pesona che vedevo incappucciata. Chissà se un giorno sarà in grado di sostituire il padre negli affari, non sembra nemmeno in grado di gestire la servitù, li tratta da suoi pari è incredibile! Spero che si ravveda, per il suo bene ovviamente...

Discorso mentale numero 14
da un po' ho iniziato a parlare con me stesso per chi ama se stesso sicuramente è una buona cosa, peccato che io non ami me stesso, amo un'altra, l'ho vista 3 giorni fa nel mercato, non so cosa sia stato, forse il mistero di quel cappuccio, forse i lunghi capelli rossi che le ricadevano sul davanti, in verità non ho mai visto una donna nascondere la sua bellezza, sono abituato a quelle oche che mostrano la loro bellezza manco fossero regine, ci vorrebbe qualcuno che abbia un cervello in questo luogo, mio padre fa pressioni perchè scelga una gentil donna per continuare la dinastia, al mercato quella donna aveva delle strane scarpe una suola enorme tutte nere con deli stani spuntoni in metallo, mio padre non sa che segretamente studio delle rune, ieri sono perfino riuscito a far funzionare un robottino, poi però son stato male è incredibile quanto effetto mi faccia la magia.

discorso mentale 65
oggi mi hanno portato da un dottore, dicono che mi curerà, ma da cosa? Io non sono malato, Pensano sia il cervello il problema. però in effetti la mia resistenza nel praticare magie si indebolisce, il ricordo di quella ragazza non mi da pace ogni notte la sogno, ogni giorno la cerco. Nonostante io dorma i miei occhi diventano più scavati nel viso, cambiano colore, diventano gialli.

Discorso mentale 90
L'ho vista! L'ho vista! hehe mi manca il fiato divento più debole ma la devo seguire, è la è lei, non si è ancora accorta di me, 100 metri è ci potrò parlare, che male agli occhi il sole è più forte ora, no in quello scudo vedo che sono tornati azzurri, non ho più occhiaie, sento le forze tornare, ah ah che bello! Ehi ma dove va? perchè la mia amata si è messa a correre? No non posso farla scappare! Non ora che ci sono così vicino! corro anch'io, se crede di fregarmi così si sbaglia, gira in un vicolo, gira attorno ad una ringhiera io la salto, gira di colpo, sono troppo veloce cavolo, un muo! Una mano normale una mano capovolta le appoggio sul muro, slancio le gambe verso destra giro su me stesso, atterro tranquillamente, non ho perso slancio, sta scendendo da una scala, vedo che porta ad una strada più bassa, la scala occupa solo 1/4 della carreggiata il resto è un muro di mattoni, ma alto solo 2 metri circa, porta su un tetto, accellero, più veloce! stacco col destro il sinistro continua la spinta verticale poggio il piede in aria sul muro, allungo le mani, afferrò la sporgenza, mi isso, dal tetto ho una visuale migliore, sta andando in un vicolo cieco, SI! EVVAI! salto di tetto in tetto, arrivo sopra quello adiacente al vicolo mi lancio giù, tutto rallenta, piazzo i piedi uniti, piego le ginocchia mi spingo in avanti su una spalla che tocca terra da la direzione al copo che la segue ginocchia piegate,piedi riprendono contatto col suolo, distendere le gambe, spostare il peso indietro e stabilizzarsi.

Discorso mentale 91
pronuncio le parole che le voglio dire da 4 settimane, Chi sei?

la donna risponde:<piacere sono DIO! Mi piace solo IO!>

<dio? Ma che dici, vabbè allora perchè scappavi?>

< C'è una bolla verde che m'insegue>

<tu sei matta!>

Discorso mentale nonhapiùimportanzailnumero
sono felice, non ero mai stato così felice, sento un potere immenso in me, è difficile da descrivere, magari sono diventato pazzo e sono rinchiuso in un manicomio, possibile no?

<secondo me Dio non esiste.>

<e perchè se mi è concesso saperlo?> risponde la mia amata

<un essere onnipotente dvvero misericordioso dovrebbe fermare la criminalità no?> ribatto

<e come uccidendoli tutti?>

<é un'idea>

<dimentichi di tner conto di una cosa>

<cosa?>

<se veramente abbiamo un'anima essa non ha ne forma ne colore, un Dio onnipotente non può uccidere, sporcando così la sua anima di nero.>

<ma se è onnipotente non se la può riformare e sbiancare?>

<se tu mescoli il nero al bianco, potrai aggiungere litri, chilogrammi, terabite di bianco ma rimmarrà sembre macchiato dal nero. Inoltre Dio dovrebbe uccidere i suoi figli, tu uccideresti mai tuo figlio?>

<la vita è un paradosso solo vivendo grigi si può essere felici, Dio non ha il coraggio di uccidere i suoi figli, IO ho il coraggio di uccidere i miei fratelli, Lui deve solo capire che è una cosa che va fatta, l'uomo è sbagliato per natura, riuscire a creare l'essere perfetto è difficile ma non impossibile, io sono perfetto perchè so cosa è giusto e cosa è sbagliato!>

<e come fai a saperlo?>

<perchè se non fossi perfetto non meriterei te>

Mi perdo nei suoi occhi, sono così intensi, non hanno un colore, non ne necessitano, sono stupendi così, ognuno vedrà il colore che vuole, le sue guance sono lisce, rosee, i suoi capelli sono lunghi, rossi, rossi come il sangue appena cade dal corpo e si poggia sull'acqua un attimo prima di affondare, non esiste un aggettivo per la loro consistenza, sono....FUFFOLOSI, le braccia sono spesse quanto basta, il seno non è prominente o enorme, ma è grande quanto basta, la vita non è stretta, è abbastanza magra, se non per un po' di pancino, le gambe lisce è forti, i piedi quasi minuti, le dita in una scala perfetta, la sua pelle è morbida al tatto, quando la bacio raggiungo uno stato di isolazione, per molti è un'insieme di esperienze incredibili, per me è diverso, il mio cervello smette di lavorare, divento molto più materiale.
Mi alzo dal prato su cui eravamo la fresca primarevera mi ricorda molte cose do uno sguardo a Sol, non so neanche il suo nome completo, potrebbe essere Sole, Solitaria, Solaltunib, ma non mi interessa.

Ci incamminiamo sulla via del ritorno, la amo come nessun'altra, ci si para davanti un uomo incappucciato

Datemi la grana persto!

No!

Dai non fare lo scemo Do

Ok! Ecco tieni è tutto ciò che ho

Grazie! fa un sorriso strano poi pugnala Sol. Ma non scappa, vuole vedere la mia reazione!

SOL! urlo la prendo nel mentre che si accascia, No! Sol non te ne andare! urlo, lei non mi sente mi guarda, gli occhi miei sono intrisi di lacrime, che cadono e si uniscono alle sue. Ti amo! dice con le sue ultime forze, dopodichè Muore.
Mi rialzo, continuo a guardare il corpo della mia amata. Lui ride, una risata stridula, odiosa. HIAHAHAHAHIIOHOHO è morta! HUHAHEHIHO

La faccia non è più ricoperta di lacrime, ha rabbia su di se, mi scaglio addosso all'uomo, gli sono sopra, ho in mano un pugnale, lo colpisco in alcuni punti della testa, ora non è più in grado di muoversi, gli rompo i vestiti con un taglio netto, pianto la lama sullo sterno, la trascino fino all'ombelico, prova dolore il bastardo, gli scosto i lembi di pelle aprendogli il corpo, vedo il fegato, glielo strappo, lo stomaco viene reciso dal corpo, un mare di sangue ne cola fuori, schizzi mi raggiungono la faccia, è caldo, gli estraggo il femore destro, è un gioco, sono un allegro chirurgo e lui è un idiota che voleva fare i soldi, gli perforo un polmone, gli ho rotto ogni dito, il radio sinistro sta facendo compagnia alla 5° costola, via questo pezzo di polmone, 8 costole giacciono alle radici dell'albero, sangue venoso si mischia al sangue arterioso crea un colore vivido, con la luce del SOLe ad illuminarlo assomiglia ai capelli dell'unica donna che abbia mai amato, il cuore batte ancora, ma non per molto. Ho il suo cuore in mano,
(continua)

Edited by lorexer - 24/3/2011, 17:43
 
Top
*Aurora94*
view post Posted on 4/2/2011, 16:52




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
la donna risponde:<piacere sono DIO! Mi piace solo IO!>

ma...ma...ma...IO CREDEVO CHE STESSI SCHERZANDO XDDDDDDDD

vabè. sono curiosa XD consiglio: più punteggiatura XD
 
Top
*Aurora94*
view post Posted on 10/2/2011, 22:16




SPOILER (click to view)
ohnoes D:
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 13:52
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
.Staff.
Posts:
1,888

Status:


Ma prima non avevi detto che aveva i capelli neri?
 
Top
lorexer
view post Posted on 24/3/2011, 20:30




Dho! grazie della notifica. Ho corretto subito
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 20:25
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
.Staff.
Posts:
1,888

Status:


XD Ma insomma! E alla fine di che colore sono? (per evitarmi di rileggerlo tutto) XD
 
Top
lorexer
view post Posted on 8/4/2011, 21:30




rossi, sennò tutto il discorso sul sangue, tipo: "Amore sai che mentre squartavo quel tipo pensavo a te?" (e chiudere in faccia pucciosa"
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 21:32
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
.Staff.
Posts:
1,888

Status:


ooooh XD
 
Top
lorexer
view post Posted on 8/4/2011, 22:55




e c'è chi sostiene che il romanticismo sia morto
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 06:23
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
.Staff.
Posts:
1,888

Status:


Che robe...
 
Top
9 replies since 1/2/2011, 22:56   146 views
  Share